OFFICINA MASTER presenta il maxi vaporizzo

Prato, novembre 2018 – OFFICINA MASTER è orgogliosa di presentare il maxi vaporizzo, installato nello stato di New York.
Il macchinario fa parte di una linea produttiva comprensiva di lavaggio e asciugatura ed è caratterizzato da un’altezza di lavoro di dimensioni straordinarie. La tavola di quasi 4000 mm rappresenta infatti una caratteristica eccezionale, poiché doppia rispetto alle dimensioni usuali di un normale vaporizzo. OFFICINA MASTER ha saputo rispondere a questa richiesta speciale, gestendo in maniera esperta ed efficiente tutta una serie di problematiche strutturali derivanti dalla mole dell’impianto.
Un’altra peculiarità del Vaporizzo è il sistema di sollevamento delle cappe di aspirazione, tipico delle produzioni di OFFICINA MASTER. Ogni cappa di aspirazione del vapore esausto è provvista, ai 4 angoli, di un sistema di sollevamento elettro-meccanico con viti e rinvii angolari, che ne consente il distanziamento di circa 500mm dal tappeto, per la facile pulizia ed il controllo della vasca vaporizzante sottostante.
Ancora una volta, OFFICINA MASTER si è dimostrata in grado di realizzare un macchinario personalizzato di elevata complessità tecnico-costruttiva, rispondendo ad un’esigenza molto particolare del cliente, diventando il partner ideal
e per un progetto ambizioso e unico nel suo genere.