OFFICINA MASTER si associa ad ACIMIT

ACIMIT

Prato, settembre 2017 – OFFICINA MASTER diventa membro della prestigiosa Associazione Costruttori Italiani di Macchinario per l’Industria Tessile, ACIMIT.
Con questa importante collaborazione, OFFICINA MASTER consolida la propria presenza nel settore meccanotessile e prosegue con rinnovato entusiasmo la diffusione dei propri prodotti, dando un’impronta sempre più internazionale alla propria attività.
Dal 1987, OFFICINA MASTER è in grado di offrire una vasta gamma di macchinari per il finissaggio tessile, con personalizzazioni e soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze più diverse. Forte dei suoi 30 anni di esperienza, nel costante impegno di offrire prodotti e servizi d’eccellenza, ha scelto ACIMIT per rafforzare la promozione dei propri macchinari nel mondo, affiancata da un’associazione che valorizza le aziende del settore anche grazie a numerose iniziative.
Una piccola realtà artigianale con solide capacità tecniche che permettono di realizzare progetti per qualsiasi esigenza. Il punto di forza di OFFICINA MASTER è proprio questo: la capacità di costruire prodotti su richieste specifiche. L’esperienza e la profonda conoscenza del settore maturate negli anni la rendono un punto di riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni studiate su misura.